Poco fa, ho appreso la notizia da un articolo de “la Reppublica” che Navarre (il lupo nel quale abbiamo parlato nell’articolo “NAVARRE IL LUPO SALVATO DAGLI UOMINI CON LA RESPIRAZIONE BOCCA A BOCCA“).
Nell’articolo c’era scritto che Navarre è morto all’improvviso proprio quando sembrava pronto ad essere rimesso in libertà.La causa del decesso sembra essere un arresto cardiaco,era monitorizzato dalle telecamere giorno e notte in uno spazio dedicato solo a lui presso il CENTRO RECUPERO FAUNA SAELVATICA a Monte Adone. E’ stato tempestivamente soccorso ma le sue condizioni si sono aggravate rapidamente,nonostante le terapie intensive e la rianimazione cardio-polmonare a cui è stato sottoposto.
Stanno ancora indagando in merito al suo improvviso decesso che ha lasciato tristezza sia nei nostri cuori ma soprattutto in quelli che hanno collaborato al suo salavtaggio.
Navarre noi vogliamo salutarti con un dolce ululato e con la speranza che adesso potrai avere la possibilità di correre e cacciare senza essere impallinato da certa gente che nn merita nemmeno di esistere!!!
Questa è una foto scattata quando Navarre è stato soccorso:
E questa invece è una foto scattata qualche mese dopo che è stato soccorso e curato.
Noi preferiamo ricordarlo così:
Questi sono i video di Navarre due mesi dopo la cura:
“ADDIO NAVARRE…RIPOSA IN PACE”
3 comments on E’ MORTO NAVARRE…IL LUPO CHE DOVEVA TORNARE LIBERO: